FAQs
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Effettuando un ordine sul negozio on-line www.annynelson.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito.
PRIVACY E SICUREZZA
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Anny Nelson garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è Anny Nelson.
Inoltre sul nostro sito è presente il certificato SSL Secure Sockets Layer, una procedura di securizzazione delle transazioni effettuate via Internet. Il nostro sito possiede i livelli di sicurezza internazionali necessari ed è classificato anche da Google come sito sicuro (httpssicuro).
IMMAGINI e CONTENUTI
Tutti i contenuti di Anny Nelson e delle pagine social @annynelson.it sono di proprietà esclusiva . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione. Anny Nelson si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.
ASSISTENZA CLIENTI
Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.
In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.
Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.
BUONI SCONTO E PROMOZIONI
Anny Nelson offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.
I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.
Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.
ORDINI
Tutti gli ordini e relativi pagamenti ricevuti entro le 11.00 saranno spediti il giorno stesso (se diretti in Italia ed Europa).
Tutti gli ordini e pagamenti ricevuti dopo le 11.00 saranno spediti il giorno lavorativo seguente.
Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.
La sera prima della consegna riceverai una mail o sms da parte del corriere con i dettagli sulla spedizione e con le indicazioni su come tracciare il pacco.
In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).
Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.
PRODOTTI
I nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massimo qualità con prezzi molto vantaggiosi.
Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate. Sicuramente piccole variazioni di colori possono apparire tra le foto pubblicate sul nostro sito e quelle sui social. Ciò dipende dall’uso di luci molto forti e professionali nello studio fotografico e dall’uso della luce naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto.
Tutti i nostri modelli vestono in modo regolare e sono studiati per garantire vestibilità comoda e regolare.
Non possiamo garantire al 100% il numero o la taglia che sarà adatto ad ogni singolo cliente. Saremo lieti di seguirti nel post vendita ( ed eventualmente nelle fasi di reso) ma non possiamo eseguire rimborsi o cambi gratuiti se il modello ordinato non ti piacerà o non sarà del numero corretto. Piccoli difetti come lievi macchie di colla, sopratutto poco visibili o in punti non visibili (come suola o soletta), non saranno ritenuti problemi gravi e quindi la soluzione di questi problemi non sarà a nostro carico.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
- PayPal
L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento PayPal.
La transazione con PayPal avviene attraverso il sistema elettronico del portale PayPal che utilizza il server sicuro di PayPal; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale annynelson.it e nessun membro dello staff è in grado di conoscere i dati dell’account PayPal del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.
- Carte di credito
100% PAGAMENTI SICURI
Utilizziamo le più recenti tecnologie per garantirti transazioni sicure.
- Bonifico Bancario
L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Bonifico Bancario.
La transazione con Bonifico Bancario avviene tramite l’invio di denaro tra la banca del cliente e la banca del fornitore. I dati per il bonifico arriveranno tramite email dopo la conferma dell’ordine.
VALUTA
Tutti gli importi visualizzati su annynelson.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.
MODALITA E SPESE DI CONSEGNA
Le nostre spedizioni sono le più rapide e puntali precise.
Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa.
In Italia le consegne avvengono in 24 ore, esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.
Nel Sud Italia le spedizione impiegano infatti di norma 48 ore per la consegna. Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato, per un ulteriore invio le spese di spedizione verranno nuovamente addebitate al cliente.
Fanno fede comunque le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout, sopratutto per gli stati non espressamente menzionati in precedenza.
DIRITTO DI RECESSO
Offriamo un servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o sarà della taglia errata.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale / corriere che preferisci. Non siamo in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito.
Per eseguire il reso è necessario inviare una mail A MANCA MAIL oppure un whatsapp al numero +39 327 103 1436, indicando l’articolo da rendere e la motivazione del reso.
I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.
Anny Nelson non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. Potremmo rimborsare ed offrire servizio di assistenza solo per i resi che all’interno del pacco avranno il nostro modulo resi completato.
Anny Nelson ti comunicherà un buono spendibile entro 1 mese, dell’importo pari al tuo ordine. ( del prodotto )
Nel periodo dei SALDI o dove sono attive PROMOZIONI, Anny Nelson NON PREVEDE RESI.
Potrai effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 14 GIORNI della ricezione del pacco.
Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out.
ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE
Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.
Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.
Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.
In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).
RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a info@annynelson.it
LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Anny Nelson s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.